Mafia, sen. Petraglia (SEL): “Solidarietà a Grasso per le minacce ricevute. Adesso non si perda altro tempo e si approvi il ddl sul voto di scambio”

gennaio 23, 2014 in Comunicati Stampa, In Parlamento da alessia

“Esprimo solidarietà e affetto al presidente Pietro Grasso, alla luce delle gravi dichiarazioni rese dal pentito Gioacchino La Barbera. Per SEL è motivo di grande orgoglio averlo eletto presidente del Senato, contribuendo a lanciare un segnale forte e chiaro contro tutte le mafie”.
Lo afferma la senatrice toscana di Sinistra Ecologia e Libertà Alessia Petraglia.
“E’ più che mai necessario – aggiunge la senatrice – non perdere altro tempo e arrivare il prima possibile all’approvazione del ddl sul voto di scambio politico-mafioso, senza ulteriori rinvii dopo quello di oggi. In conferenza dei capigruppo, SEL, sostenuta dal solo M5S, ha chiesto con forza che si andasse avanti e si concludesse l’iter già questo pomeriggio, respingendo le richieste di rinvio provenienti dal centrodestra. Non è andata così, e ce ne rammarichiamo, perché così facendo abbiamo sprecato un’occasione importante per dare una risposta forte e univoca alla criminalità organizzata”.