Prosegue il viaggio. Intanto segnatevi la data, 30 gennaio alle 21.15, per chi abita nel Valdarno Aretino

gennaio 24, 2013 in Campagna Elettorale 2013, Comunicati Stampa, News e iniziative da alessia

Prosegue il viaggio di questa campagna elettorale assieme alle tante compagne e compagni che ci stanno sostenendo. Uno dei prossimi appuntamenti sarà a Montevarchi, in provincia di Arezzo. Ecco l’invito di Sel del Valdarno.

 

Il coordinamento valdarnese di Sinistra Ecologia Libertà annuncia per mercoledì 30 gennaio alle ore 21.15 presso i locali della Bartolea a Montevarchi (clicca per la mappa ) un’iniziativa pubblica in cui verranno presentati ai cittadini i candidati di Sel al Parlamento per la circoscrizione Toscana.

“Siamo veramente entusiasti per l’evento che siamo riusciti ad organizzare in pochi giorni – dice Francesco Tozzi, Coordinatore Sel Valdarno Aretino – e sarà il primo di una serie che ci accompagnerà fino alle elezioni politiche del 24 e del 25 febbraio. Porteremo a Montevarchi sei personalità della sinistra toscana, ognuna con la propria storia, con le proprie competenze e soprattutto con la voglia di mettersi al servizio dei cittadini nella prossima legislatura, portando avanti le istanze che caratterizzano il nostro partito fin dalla sua nascita. Accanto alla nostra candidata di Bucine al Senato Alessandra Landucci, consigliere del gruppo Sinistra e Libertà in Provincia di Arezzo, ci saranno Paolo Pezzati, partecipante aretino alle primarie del 29 dicembre, Alessia Petraglia, Gabriele Berni, Marisa Nicchi e il mister Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio e candidato al Senato, figura di spessore nazionale con alle spalle già esperienze da amministratore locale nella natia San Miniato. Invitiamo quindi  tutti i valdarnesi a partecipare, perchè il cammino per realizzare finalmente un’Italia a misura di cittadino avrà inizio mercoledì prossimo, a Montevarchi”.

 

montevarchi